Termini e condizioni di utilizzo

  1. Vendora.it mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio di consultazione e pubblicazione di annunci sul proprio sito, finalizzato alla compravendita dei beni oggetto degli annunci stessi.
  2. Le relazioni intrattenute tra gli utenti del servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Vendora.it sia parte della relazione.
  3. L'utente che pubblica un annuncio è l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti, nonché della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti.
    In caso di contestazione da parte di terzi riguardo qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità.
  4. Vendora.it non presta alcuna garanzia riguardo la veridicità delle inserzioni pubblicate, e non è in alcun modo responsabile del contenuto degli annunci o del comportamento degli utenti.
  5. Vendora.it si assume il diritto di valutare e approvare o meno le inserzioni a proprio insindacabile giudizio.
  6. L'utente che si registra al sito accetta insieme a questi Termini e condizioni di utilizzo, anche il Regolamento.

Ricerca veloce